Successo di “Aiutami a crescere”

Grazie al contributo dei soci il progetto di supporto alla comunità locale, lanciato quest’anno dal Distretto Sociale di Mogliano, ha raggiunto un record veramente significativo.

Sono infatti stati raccolti e già stanziati ben 12.000 auro, grazie ai punti spesa devoluti dai soci. Questi fondi saranno gestiti dagli operatori dei Servizi Sociali di Mogliano per l’acquisto di generi di necessità per neonati di famiglie che la crisi ha messo purtroppo in ginocchio, creando gravissime difficoltà aggravate dall’arrivo dei nuovi nati.

Un contributo atipico per il Distretto Sociale, giustificato dal peso della crisi che ha colpito le famiglie. Un enorme successo ed una grande dimostrazione di solidarietà da parte di tutti i soci del Distretto Sociale Coop Nordest di Mogliano Veneto.

Grazie a tutti coloro che hanno contribuito

Annunci

2 risposte a “Successo di “Aiutami a crescere”

  1. Eccellente il risultato, ma si è a conoscenza se i Servizi Sociali del Comune saranno in grado di distribuire entro la fine del 2010, i 12.000,00 raccolti? Sarebbe il colmo che ciò non avenisse, dopo tanta generosità dei clienti e tanta abnegazione profusa da chi, nel Distretto Sociale, ha lavorato affinchè venisse raggiunto tale risultato.

    • Per chiarezza: si tratta di dati che ancora non siamo in grado di dare; ma siamo certi che otterremo presto un riscontro dettagliato e potremo dunque dare la massima pubblicità al risultato conseguito

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...